Come vincere al buffet delle opportunità di lavoro

Sappiamo tutti quanti sono oggi gli Italiani che vanno a cercare fortuna all’estero. Tra le varie mete Londra è sicuramente la più gettonata, e non solo perché il volo costa poco. Tra le capitali europee è rimasta una delle città che offre più opportunità, di tutti i tipi. Non bisogna però far l’errore di considerare Londra come una piccola Eldorado dove appena atterrati le offerte di lavoro ti si buttano in faccia come se ce ne fossero in abbondanza.

La competizione, visto che è una delle mete più ambite, è forte. Come quando ti avvicini a un buffet gratis. Tutti sono pronti a scannarsi per cogliere le opportunità migliori. Ecco perché è importante avere le competenze e i titoli giusti.

A questo ha pensato anche l’Università Niccolò Cusano che da pochi mesi ha aperto una sede a Londra e ha ottenuto l’accreditamento presso il Servizio di Accreditamento per le Università Internazionali ASIC UK. Che cosa vuol dire in pratica tutto questo? Che oggi chi si laurea presso la Niccolò Cusano University (o l’Università Niccolò Cusano, nella sua versione italiana) ottiene un titolo che è riconosciuto legalmente sia in Italia che nel Regno Unito. E questo può essere il vero vantaggio competitivo al grande buffet delle opportunità lavorative che oggi scarseggiano sempre di più

A questo bisogna aggiungere i vantaggi che da sempre l’Università offre ai suoi studenti, come lezioni online fruibili 24 ore su 24, assistenza didattica personalizzata, materiali didattici inclusi e consultabili in piattaforma e-learning, possibilità di sostenere gli Esami tutti i mesi, iscrizioni sempre aperte e senza test di ingresso.

A questo punto capite bene che le scuse per non essere vincenti nel mondo del lavoro che avete a disposizione sono sempre di meno. Fateci un pensiero, non solo se avete già acquistato il biglietto per Londra, ma anche semplicemente se state valutando che cosa fare del vostro futuro.




Articolo Sponsorizzato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: