Upfronts 2014: chi va e chi resta, speciale rinnovi e cancellazioni 2014

ioioi

Buogiollo (cit), piccoli amici immaginari che seguite questa rubrica! 

Queste settimane per i series addicted sono un po’ i giorni più belli dell’anno, perché ci si prepara con calendario dell’avvento agli upfronts, ovvero quegli eventi in cui i network ammerigani annunciano le nuove serie che vedremo l’anno prossimo, rilasciando i trailer e le prime immagini promozionali. Quindi diciamo che mentre i fesciòn addictid aspettano la settimana della moda, noi serial addicted aspettiamo gli upfronts. Ovviamente ci saranno anche quelli di tv che noi non conosciamo, equivalenti a tele brianza diciamo, e di quelli chissene. Quelli invece che contano sono ovviamente dei network più top of the tops ed eccole:

May 12, 2014 NBC-TV
May 12, 2014 Fox
May 13, 2014 ABC-TV
May 14, 2014 CBS-TV
May 14, 2014 TBS / TNT
May 15, 2014 The CW 

Le avete segnate nelle vostre smemo accanto allo scontrino del cinema e vicino all’assorbente che indossavate quando avete conosciuto il vostro fidanzato inconsapevole (inconsapevole nel senso che lui non sa che state assieme)? Bene. In ogni caso worry not, perché settimana prossima avremo un fantasmagorico speciale sugli upfronts. (Se siete osservatori svegli avrete notato che mancano le tv via cavo: le cable network fanno presentazioni prima e non alla stessa maniera, ma recupereremo anche ciò che sappiamo di sicuro per lo speciale, col cuore, se vi va (cit.)) 

Come potete intuire dal titolo, questa settimana ci terrei a fare un focus su cancellazioni e rinnovamenti, dato che la scorecard è oramai quasi completa e tranne qualche robina che è uscita troppo recentemente e che quindi è ancora in fase di valutazione possiamo già tirare le somme e vedere cosa rimane e cosa va via dai nostri schermi. Parleremo (per lo stesso discorso di prima) delle broadcast networks, (Nbc, Abc, Cbs, Fox, The CW)  ma cercherò anche di darvi qualche info sulle cable network più importanti (dato che negli states sono davvero tante) e su quelle che sono le series che amate di più. Manca Netflix, servizio in stra-crescita negli states: ne parleremo settimana prossima.
(NB: ad un certo punto vedrete che mancano i loghi dei network, rinraziate Trenitalia ed il suo WiFi che per caricare tre loghi a momenti piangeva. Sorry, lo aggiornerò appena sarò su terreferma. )


The 100: Lo show dei regazzetti mandati a fare da cavie sul pianeta terra post-nucleare sta andando molto Cattura di schermata (1182)bene, tant’è che è stato già rinnovato da tempo per una seconda stagione. A me fa un po’ cacare, ma immagino che per un pubblico più teen sia very cool (e lo dice uno che guarda Glee e Pretty Little Liars, lol)
Arrow: rinnovato!

Beauty and the Beast: rinnovato! (E tutti ci chiediamo, MA PERCHE?!)
The Carrie Diaries: per quanto non lo abbia davvero seguito, molti ghei si erano affezionati a questo sciò. Però praticamente poi non lo guardava nessuno, quindi cià.
Hart of Dixie: rinnovato.
Nikita: finito.
Supernatural: rinnovato (e che ve lo dico a fare? La CW cancellerà Supernatural nel 2045 credo, quando i fratelli Winchester finiranno a fare i kebabbari e a mettere i demoni nella carne della pita)
The Originals: io questo spin-off di The Vampire Diaries lo avevo anche cominciato e mi pareva meno trash della sua radice. Ma purtroppo non ho resistito e lo ho lasciato andare. E’ andato davvero bene, ovviamente, perché altro non è che TVD con altri personaggi lol
Reign: Game of Thrones in chiave teen, come lo chiamo io, è stato rinnovato già da un po’. Gli ascolti sono stati buoni e c’è da dire che per quanto non abbia poi continuato oltre il pilot, ho trovato l’idea vincente da subito e avevo previsto che sarebbe stata una hit (Cassandra who?)
Star-Crossed: scancellato.
The Tomorrow People: dato che The Tomorrow People lo abbiamo seguito insieme, qui su Serial Update, mi dilungo un po’ di più. Lo show è stato ufficialmente cancellato e questa settimana è andato in onda il season finale (a questo punto series finale!). L’idea non era delle più originali dato che di supereroi con quei poteri ne abbiamo visti così tanti che chi li conta più. Ma poteva funzionare perché il discorso dell’evoluzione (che novitEINVECE) era comunque abbastanza interessante, compresa la volontà dei mutanti di fuggire in un posto tra la morte e la vita, il cosiddetto “Rifugio”. Con queste premesse non avremmo sicuramente avuto il telefilm della vita, dato che anche i dialoghi certe volte erano davvero da spararsi nei talloni e che il cast, tranne i principali attori, era un po’ cane nella recitazione. Ma l’errore fatale di The Tomorrow People è stato quello di essere stato un noiosissimo procedurale, dopo le prime Cattura di schermata (205) - Copiapuntate: lo schema del nuovo mutante da aiutare + lotta con Ultra ai confini dell’irrealtà + momento tenderness sentimenti random tra i protagonisti + fine non poteva e non doveva durare così tanto. Se ne saranno accorti quando gli ascolti hanno iniziato a fare schifo, perché le ultime tre-quattro puntate son state molto migliori e hanno iniziato a trattare una storia orizzontale esclusiva e legata al destino dell’umanità e del Fondatore. Ma era troppo tardi. Il finale poi non lo commento, perché è stata una cagata immensa tra amori nati all’improvviso e storie di anni buttate alle ortiche random, Jedekiah che senza nulla né niente riesce a fare il piccolo scienziato pazzo e John che veramente TSO NOW. No comment davvero. Mi spiace salutarli perché il potenziale c’era, ma del resto si pagano le scelte di merda.
The Vampire Diaries: se qualcuno aveva dubbi sul rinnovo di TVD per favore abbandoni lo studio ASAP.

 

 

Almost Human:  salutate le bestioline di AH che non vedremo più, cancellato! 
Bones:  rinnovato e sinceramente mi sento di aggiungere ANCHE NO. BASTA BASTA!Cattura di schermata (1039)
Brooklyn Nine-Nine: rinnovato senza nemmeno tanti dubbi.
Dads:  cancellato.
Enlisted: ciao ciao, cancellato.
The Following:  già ve ne avevo parlato, ma ve lo ripeto: rinnovato già per la terza stagione da un po’. Sinceramente spero sia l’ultima, perché – a meno di trovate geniali – non so come intendano renderlo coerente d’ora in avanti.

Gang Related: premiere il 22 maggio (io non lo vedrò, nemmeno se mi pagano)
Glee: Non è una news, perché Glee era stato rinnovato in blocco per una quinta e sesta stagione conclusiva. E mi duole dire che è arrivato il momento. Certo uno spinoff potrebbe fare la differenza ma non perdiamoci in sogni. Attualmente Glee è il Rachel Berry show e credo che sia stramigliorato rispetto a quando era ancora in quello stramaledetto liceo, ma in certi casi si sente ancora proprio la parola FILLER risuonare nel cielo. 
The Mindy Project: rinnovato chiaramente. Un giorno mi metterò e lo vedrò tutto, me ne parlano tutti bene!
New Girl: anche qui nessuna novità, rinnovato.
Raising Hope: dopo il salvataggio in extremis dell’anno scorso, cancellato definitivamente.
Rake: who? Comunque cancellata.
Sleepy Hollow: lol, rinnovata visto il successo che ha avuto.
Surviving Jack: bye bye, cancellata. 
Us & Them: non ufficialmente, ma quasi sicuramente cancellata.

Back In the Game: cancellato! 
Betrayal: questo clone di Revenge è officially cancelled.
Castle: per la gioia di mio padre, rinnovato. Io spero sempre muoiano tutti.Cattura di schermata (1474) - Copia
The Goldbergs: rinnovato.
Grey’s Anatomy: non commento per evitare che mi arrivino le teste di cavallo mozzato nel letto, ma GA è stato rinnovato. Di nuovo. Ancora. ANCORA.
Killer Women :officially cancelled
Last Man Standing: ancora in certo il destino di LMS! 
Lucky 7:  bye bye, cancellato.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: contro ogni mia previsione, rinnovato! 
The Middle: non lo ho ancora visto, ma mi dicheno che è molto bello. Rinnovato tra l’altro.
Mind Games: officially cancelled
Mistresses: la premire della seconda stagione con la nostra amata Phoebe Milano, inizia questa estate.
Mixology:  Purtroppo questo show geniale e scritto da Dio è stato cancellato. La cosa mi dispiace Cattura di schermata (200) - Copiaenormemente e a questo punto non so proprio che dirvi, dato che lo ho trovato incredibilmente fatto bene e forse una delle poche sitcom innovative degli ultimi anni. Mondo non capisci niente, ti odio.
Modern Family: rinnovato, chiaramente.

Motive: premiere della seconda stagione questa estate! 
Nashville: quaaasi sicuramente rinnovato.
The Neighbors: l’effetto Homeland è finito e questa cacata è stata cancellata.
Once Upon a Time: rinnovato e con il season finale settimana prossima. Inutile dirvi che queste ultime 3-4 puntate sono state spettacolari e davvero possiamo dire di aver toccato nuovi picchi. Certo, alcune scelte Cattura di schermata (95) - Copiason un po’ a cazzo, vedi il buco spazio temporale che si apre, Zelena che risorge in meno di tre giorni dal sepolcro… insomma ce semo capiti. Ma del resto siamo sulla ABC eh.
Once Upon a Time in Wonderland: cancellato, grazie a tutti gli dei.

Resurrection:  rinnovato. Finale di stagione un po’ a cazzo di cane, finalmente succede qualcosa non con il contagocce. Speriamo che nella seconda gli diano un po’ di velocità. 
Revenge: rinnovato <3 Aspettiamo con ansia il trash finale della prossima settimana che è stato promosso con la tagline “WHO WILL DIE” e io son già quasi sicuro di chi faranno morire (!!! PSEUDO SPOILER : Hayden secondo me!!!) e faccio una strage che Olinda e Rosa Cattura di schermata (199) - Copiaandiamo a fare le riunioni di condominio assieme.
Scandal:  se avevate dubbi sul rinnovo fatevi vedere da un
o bravo. Ah e sì, Harrison non ci sarà nella nuova stagione: arriverà un nuovo gladiatore? Sarebbe una cosa un acco interessante da vedere.

Shark Tank:  rinnovato.
Suburgatory: cancellato.
Super Fun Night: cancellato.
Trophy Wife: cancellato.

About a Boy: annunciata seconda stagione.
Believe: io ve lo avevo detto che sarebbe stato cancellato.
The Blacklist: nessun dubbio per questo show che è andato molto bene e di cui parlano bene tutti. E’ nella lista delle cose da recuperare da un sacco effettivamente.
Chicago Fire: rinnovato.
Chicago PD: rinnovato.
Community: con sommo dispiacere dei fan che lo amavano enormemente, cancellato.
Crisis: cancellato.
Dracula: dopo un paio di puntate io lo ho lasciato andare. Il network ancora non ci ha detto che ha deciso di fare. Io lo cancellerei, ma capisco che la produzione così costosa vuole fare tentare ad una seconda stagione salvatrice e redentrice. 
Grimm: lol, rinnovato.
Growing Up Fisher: cancellato!
Hannibal:  non eravamo tutti sicuri che ce la avrebbero fatta, ma… sì, rinnovata.
Hollywood Game Night: seconda stagione in arrivo!
Ironside: cancellato.
Law & Order: SVU: e quando mai? rinnovato.
The Michael J. Fox Show: cancellato 🙁
The Night Shift: premiere il 27 maggio! 
Parenthood: quasi rinnovato! 
Parks and Recreation: rinnovato! 
Revolution: GRAZIE A IDDIO CANCELLATA QUESTA CAGATA.
Sean Saves the World: cancellata!
Welcome to the Family: cancellato.

2 Broke Girls:  dopo un finale di stagione random e senza senso, nemmeno così tanto divertente actually,

Cattura di schermata (206) - Copiarinnovato. Bah, speriamo gli diano un senso.
The Amazing Race: rinnovato.
The Big Bang Theory: rinnovato per TRE STAGIONI.
Bad Teacher: a me continua a far ridere abbastanza, per quanto non sia niente di grandioso eh! Comunque è presto per saperlo! 
Blue Bloods:  rinnovato.

The Crazy Ones: per questo piccolo gioiellino è difficile sperare nel rinnovo dato gli ascolti pessimi (come vi avevi già spiegato, dovuti al network stesso). Speriamo bene.
Criminal Minds: rinnovato.
CSI: rinnovato.Cattura di schermata (438)
Elementary: rinnovato.
Friends With Better Lives: questa sitcom geniale deve essere rinnovata! E’ presto ancora per dirlo, ma io vi prego di non privarcene.
The Good Wife: nessuna sorpresa, rinnovato.
Hawaii Five-0: rinnovata questa cagata.
Hostages: pensavo fosse già ufficialmente cancellato, invece no. Secondo me non sopravvive, per quanto mi sia piaciuto dai.
How I Met Your Mother: finito.
Intelligence: boh, ancora incerto.
The Mentalist: non si sa se viene rinnovato di nuovo.
Mike & Molly: rinnovato.Cattura di schermata (212) - Copia
The Millers: rinnovato.
Mom: come vi avevo predetto ed annunciato, rinnovato.
NCIS: purtroppo rinnovato.
NCIS qualcosa: purtroppo rinnovato, pt2
Person of Interest: rinnovato.
Reckless: comincia il 29 giugno!
Two and a Half Men: rinnovao nonostante gli ascolti non stabili.
Under the Dome: io lo ho appeso e tutti quanti quelli che lo vedono mi dicono che BAH. Quest’estate comincia la seconda stagione.
Undercover Boss: officially renewed.Cattura di schermata (489)
Unforgettable: inizia quest’estate la terza stagione.
We Are Men: who? Cancellato.

 

 

Bunheads: ciao ciao, cancellato.Baby Daddy: rinnovato!
The Fosters: rinovato.Cattura di schermata (180) - Copia
Melissa & Joey:  rinnovato <3
The Lying Game: cancellato!
Pretty Little Liars: rinnovato senza alcun dubbio e sebbene le abbiamo salutate da poco, le puttanelle bugiarde tra qualche settimana saranno di nuovo con noi! YAY!
Ravenswood:  grazie agli dei cancellato.
The Secret Life of the American Teenager: finita!
Switched at Birth: rinnovato.
Twisted: incerto ancora il futuro! 

 

A&E
Bates Motel: rinnovato! 


Breaking Bad: finito.
Hell on Wheels: rinnovato.
The Killing: spostato su netflix!
Low Winter Sun: cancellato.
Mad Men: Season 7 in 2 metà da 7 episodi (summer 2014, summer 2015)
TURN: da poco iniziato, troppo presto per dirlo.
The Walking Dead: rinnovato senza nemmeno il dubbio.

14B36CB3-DBFB-99A5-6B4B2F7EC3E13797

Doctor Who: rinnovato con il nuovo dottore Peter Capaldi
Orphan Black: da poco iniziata la seconda stagione, già si vocifera di una sicura terza!


FX/FXX

American Horror Story:  stagione 4 confermata, l’ultima con Jessica Lange. AHS: Freakshow!Cattura di schermata (623) 
The Americans: rinnovato e dato che me ne parlano tutti così bene, magari lo recupero.
Archer: rinnovato addirittura per due stagioni. 
The Bridge: rinnovato per la stagione 2
It’s Always Sunny in Philadelphia: rinnovato per tre stagioni.
Justified: rinnovato per un’ultima stagione.
The League: rinnovato.
Louie: attualmente in onda.
Sons of Anarchy: rinnovato.
Wilfred: rinnovato per una quarta ed ultima stagione.
HBO_logo_1975
Boardwalk Empire: da recuperare anche questo, rinnovato per una quinta stagione conclusiva.Cattura di schermata (264)
Game of Thrones: rinnovato addirittura per altre due stagioni, lol.
Girls: rinnovato! 
Looking: YAS, come già vi avevo anticipato rinnovato!
The Newsroom: anche questo da recuperare, rinnvato per un’ultima stagioen conclusiva.
True Blood: quest’estate parte l’ultima stagione conclsusiva! Eccovi il trailer, preparate i fazzoletti (serviranno comunque, conoscendo True Blood lol)
Veep: Season 3 underway; already renewed for Season 4

Cattura di schermata (836)

 

LIFE TIME
Army Wives: cancellato.
The Client List: meno male, cancellato.
Devious Maids: adesso in onda, sempre geniale e fantastico. Ci scommetto che verrà rinnovato senza problemi.
Drop Dead Diva: cancellato.

Witches of East End: già vi annunciai a suo tempo che è stato rinnovato.Cattura di schermata (221) - Copia

 

PBS
Downton Abbey: Renewed for Season 5 <3
Sherlock: la quarta stagione ufficiosamente rinnovata!

 

 

 

 

SHOWTIME

The Borgias: cancellata.
Californication:  ultima stagione in corso.
Homeland: bleah, rinnovato.
House of Lies: rinnovato.Cattura di schermata (125) - Copia
Masters of Sex: rinnovato, riprende ques’estate! 
Nurse Jackie: rinnovato.
Shameless: rinnovato per quella che sarà una inaspettatissima stagione! 
Web Therapy: rinnovato.

 

SYFY

Bitten: il rinnovo non è ufficiale, ma pare davvero cosa cert! YASSSSS Cattura di schermata (837)
Helix: sebbene fosse incerto, è arrivato il rinnovo!

TNT
Major Crimes: Season 3 to debut June 9
Rizzoli & Isles: Season 5 to debut June 17

USA NETWORK
Burn Notice: finito.
Covert Affairs: rinnovato.
Graceland: tra breve ritorna!
Necessary Roughness: cancellato.
Psych: finito!
Royal Pains: rinnovato.Cattura di schermata (1471) - Copia
Sirens: incerto il rinnovo.
Suits: rinnovato.
White Collar: rinnovato per una stagione finale con meno episodi del solito.

WGN America
Salem: già ve lo dissi, rinnovato perché  é veramente uno dei migliori show in giro di quest’anno.

 

Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: