636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Uscite del 19 maggio 2017

Tutti (o quasi) gli album che escono il 19 maggio

The KolorsPanico da New Music Friday? Niente paura, ecco le uscite del 19 maggio 2017!

— È il giorno della guerra fratricida di Amici: escono gli EP di Riki (Perdo le parole sotto Sony), Federica Carta (Federica, Universal) e Thomas (Oggi più che mai, Warner).

— A spuntarla però potrebbero (dovrebbero) essere i The Kolors, coraggiosissimi ad aspettare due anni per pubblicare You – dentro ci sono Gucci Mane e i componenti meno famosi degli Oasis (Andy ‘Ma’ Bell e Gem ‘Chi?’ Archer).

— In attesa che nel 2027 esca You 10th Anniversary Edition, questa settimana la ristampa tocca a Vile Denaro dei Club Dogo.

— I Blink-182 invece si sono portati avanti facendo uscire la 2nd Anniversary Edition di California (che in realtà è una Deluxe Edition fuori tempo massimo con ben undici pezzi nuovi nuovi).

— Il settimo album dei Linkin Park è in realtà il primo album dei nuovi Linkin Park, quelli tutti pop e fireworks con kiiara (One More Light).

Cixi from X Factor died and was replaced by a look alike. A conspiracy theory thread by me.

Cixi Cixi

1UL (One You Love) è il titolo del nuovo EP di Danny L. Harle, produttore di punta di PC Music e adepto del culto di Carly Rae Jepsen. E, sì, CRJ sarà nuovamente presente in una delle quattro canzoni dell’EP.

— Da noi sono conosciuti per Naïve (undici anni fa, signori, undici!) e poco più, eppure i The Kooks sono ancora in attività e prossimi all’uscita di The Best of… So Far.

— Al contrario Jasmine Thompson, complice le generose soglie delle certificazioni FIMI, ha raccolto i migliori risultati proprio in Italia: Wonderland è il suo ennesimo EP ma, se siete disposti a scendere a patti con remix e cover, contiene la bellezza di 12 brani.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
Annunci

Comments (1):

  1. Angelo

    21 maggio 2017 at 15:07

    You 10th Anniversary Edition?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: