Vado in vacanza. Non ho nessun pellegrinaggio da fare, quindi torno presto.

Vorrei subito tranquillizzare tutte i giornalisti, le parti sociali e i lettori di questo blog che, mentre i parlamentari hanno coraggiosamente scelto di diminuire le vacanze da 40 a 33 giorni, Così è (se vi pare)™, conscio del suo ruolo fondamentale all’interno del tessuto sociale italiano, si prenderà un periodo di vacanza di circa una settimana, giorno più giorno meno.

Sono soddisfatto di come mi sia tornata la voglia di aggiornare e scrivere spesso sul blog, ma anche di ritrovare vecchi e nuovi amici coi quali abbiamo fatto pazzie in questo pazzo mondo di blogger. A settembre vi prometto tante novità, il ritorno del Savonarola, un occhio di riguardo a X Factor e tanto tanto altro. Ah, e ovviamente abbasserò anche le tasse.

Per ingannare l’attesa del mio ritorno vi lascio con un suggerimento. Come ogni anno, ci sono i Macchianera Blog Awards. Fino al 1 settembre ci sarà tempo per segnalare i blog preferiti nelle varie categorie e i più votati entreranno a far parte delle nominescion. Io ho già votato e, non so in preda a quale delirio, non me la sono sentita di votare per me stesso. Mi sono pentito subito dopo, quindi sfrutto queste pagine per invitare chi volesse a rimediare al mio clamoroso errore. Vi butto lì un suggerimento per le categorie: Miglior Blog 2011 (BOOM!), Miglior sito o blog d’opinione (alla fine l’unica cosa che so fare è dare opinioni non richieste), Miglior tweeter italiano (sto sempre attaccato all’iPhone, ci sarà un motivo, no?).

Grazie e buone vacanze.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: