Indovinate chi va in tv?

Di certo non il Signor Ponza. Anche perché non so se avete avuto modo di godere delle sue performance totalmente a proprio agio davanti alla telecamera, ad esempio nei video di …A modo mio. Una scioltezza che nemmeno Britney Spears ai VMAs del 2007.

Britney Spears VMA 2007

Ma perché poi sto parlando in terza persona? Sarà il mondo della televisione che mi da alla testa. Vi do un altro indizio per aiutarvi a capire chi sarà il protagonista del blog del Signor Ponza che si troverà in onda sulla Rai Radiotelevisione Italiana. Nella sua bio dice di essere “soubrette d’indole” e direi che l’indole è venuta tutta fuori.

Insomma, l’avrete ormai capito, sto parlando di Valerio Canevaro, che si è unito da pochi mesi alla grande famiglia di Così è (se vi pare), ma che ha fatto subito breccia nella blogosfera come brillante autore del instant classic estivo MolEstate. Valerio sarà infatti protagonista di un tutorial settimanale nella seconda stagione del programma di Caterina Balivo Detto Fatto, in onda su Raidue. Valerio snocciolerà chicche di gossip e consigli pratici utili alla vita di tutti i giorni, prendendo esempio dal mondo luccicante e fatato delle star. D’altronde siamo tutte casalinghe di Voghera che sognano di ricevere un giorno un invito per un royal wedding.

Non mi resta che obbligarvi invitarvi gentilmente a sintonizzarvi tutti su Raidue domani dalle 14 circa (l’intervento di Valerio Canevaro a Detto Fatto sarà intorno alle 15-15,30). E fateci sapere che cosa ve ne pare, ricordandovi che potrete utilizzare solo aggettivi come “pazzesco”, “straordinario” e “superlativo”.

Valerio Canevaro Detto Fatto

Da parte di tutto il blog un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura va a Valerio, che comunque continuerà a essere parte di questo piccolo spazio, anche se ci ha già richiesto un camerino privato con sole M&M’s verdi. Approfitto inoltre per preannunciarvi una rubrica pazzesca, straordinaria e superlativa che ci porterà nel mondo delle starlette nostrane, firmato proprio da Valerio Canevaro e in arrivo nelle prossime settimane.

Detto questo, non creda Valerio di cavarsela senza procurarci dei biglietti per la prima fila di Sanremo accanto ad Alba Parietti e Massimo Giletti.

Alba Parietti Sanremo

[Anche Alba Parietti, dopo aver ballato e cantato Etienne, ci ha votato ai Macchianera Italian Awards 2013. Tu che aspetti?]

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: