Concorso: dal #Viaggiointesta al viaggio vero

C’è uno sport nel quale sono campione olimpico indiscusso e senza rivali: farmi dei grandi viaggi mentali. Viaggio con la mente immaginando progetti da realizzare, posti da sogno da visitare e anche acquisti irrinunciabili che però ahimè non posso permettermi. Insomma, non vi dico quanti Oscar per la miglior sceneggiatura dei film mentali che ho vinto e che ho appoggiato sulla mensola dei trofei immaginari, proprio accanto a quella dei fidanzati (anch’essi immaginari).

Tutto questo per dire che i giovani (ma anche quelli un po’ meno giovani, tipo me) si scontrano spesso con la difficoltà nel realizzare i propri sogni e i propri progetti, perché è vero che una grande idea può arrivare dappertutto, ma è anche vero che che alcune condizioni possono facilitare il tutto.

Ed è qui che subentra l’aiuto concreto che può offrire UBI Banca, ad esempio con i finanziamenti per piccole spese o grandi progetti, ma anche grazie ai prestiti su misura per studiare all’estero o fare un master. Quindi con una serie di opportunità per tramutare i viaggi nella testa in viaggi veri e propri o addirittura in progetti di vita: comprare casa è un passo che spaventa molti, ma con i mutui pensati per le giovani coppie under 40 senza lavoro a tempo indeterminato o con i mutui flessibili diventa tutto relativamente più semplice.

Non solo, con il concorso #viaggiointesta UBI Banca mette in palio per i giovani la possibilità di realizzare il proprio sogno. Per farlo basta andare sul sito dedicato all’iniziativa, cliccando sul banner in fondo al post, e descrivere qual è il viaggio in testa che vorreste rendere concreto. In questo modo, una volta compilato il form, si entra a far parte di coloro che possono essere estratti per realizzare il proprio viaggio. Ma se proprio ci tenete in modo particolare, sappiate che c’è la possibilità di moltiplicare per 10 le possibilità di vincere aprendo il conto QUBI’ Under 30 online o in filiale.

Semplice, no? State già viaggiando con la testa?


Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: