La prima volta: vinci una iTunes Card da 25 €

Anche per questo blog è giunto il momento del primo contest. Ancora non siamo ricchissimi (ma ci stiamo arrivando. D’altronde i miei continui viaggi in Isvizzera dovevano suggerirvi qualcosa), ma ci sembrava giusto dare qualcosa in cambio dopo tutte le soddisfazioni che ci regalate. In questo caso abbiamo deciso di regalare, estraendo a sorte, una iTunes Card da 25€.

Come fare per partecipare a questo concorso che metterà in ombra la Lotteria Italia e Antonella Clerici? È molto semplice. È sufficiente iscriversi alla Newsletter, inserendo almeno l’indirizzo email (nome e cognome non sono obbligatori), entro mercoledì prossimo 15 gennaio 2014. Il 16 gennaio, tra l’elenco di indirizzi email iscritti sarà estratto da un bambino bendato (con il commento di Stefania Orlando) il fortunato vincitore. Ovviamente chi si è già iscritto alla Newsletter nei giorni scorsi parteciperà automaticamente all’estrazione.

Stefania Orlando Lotto alle Otto

A che cosa serve la Newsletter, oltre a vincere 25 euro da spendere a scelta su iTunes Store, App Store, iBooks Store e Mac App Store? Ci troverete:

  • Anteprima delle novità in arrivo (nuove rubriche, nuove modalità di fruizione del blog, nuovi media, nuovo tutto);
  • Comunicazioni importanti da parte della redazione, dello staff o delle stagiste di Signorponza.com;
  • I reminder degli appuntamenti più interessanti (ultime puntate delle rubriche, votazioni, contest);
  • Un riassunto dei post più belli del mese, così da non perdere nulla del meglio del più meglio di Signorponza.com;
  • Sorprese, sorprese e ancora sorprese!

Potete iscrivervi inserendo il vostro indirizzo email (e successivamente confermando l’iscrizione nella mail che riceverete) seguendo questo link. Vi ricordo inoltre che è possibile cancellarsi in qualsiasi momento e che non riceverete mai e poi mai più di una email al mese (ma anche molto meno direi).

Iscrivetevi, iscrivetevi e ancora iscrivetevi. Anche perché presto sulla prima Newsletter saranno annunciate le nuove rubriche in arrivo. Roba che scotta.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: