Scatenate i call center per votare ai MIA13

Nemmeno il tempo di riprendersi dal jet lag causato dal viaggio di ritorno dal Portogallo che ci ritroviamo sulla scrivania una nomination ai Macchianera Italian Awards 2013. Per il terzo anno consecutivo siamo tra le “Migliori rivelazioni” e questo ci autorizza automaticamente a sentirci e descriverci come “giovani”, “nuove proposte”, “eterne promesse”, a dispetto di quello che dice la carta d’identità.

Enzo Miccio - Stupore per votare ai MIA13

Inevitabile ringraziare tutti voi che ci avete segnalato (oltre che attenzionato alle Forze dell’Ordine) e devo indirizzare ancora una volta il mio speciale “grazie” a tutti i miei compagni di avventura: Annabelle Bronstein, Ariel, Chiara Ferraglia, Fabry, Filodrama, Matteowolk e Valerio.

Ora però è giunto il momento delle votazioni e, se ci volete bene, quello che vi chiediamo è di votare ai MIA13 Signor Ponza nella categoria “Miglior rivelazione“. Metto subito le mani avanti dicendo che siamo in competizione con dei giganti dell’internèt che rendono la nostra vittoria tanto probabile quanto quella del Sassuolo nel campionato di calcio di Serie A. Detto questo, se volete darci il vostro voto dovete andare a questo link (e leggere le istruzioni) oppure votare direttamente nel form in fondo a questo post.

In particolare, sono due le raccomandazioni da seguire affinché il vostro voto sia valido e non ci sia spazio per ricorsi al Tar:

  • Inserire un indirizzo email valido;
  • Votare almeno 10 categorie.

Per il resto fate come vi pare, sapendo comunque che nelle varie categorie trovate anche molti nostri amici che abbiamo segnalato qui o qui, oppure che trovate nel blogroll sulla destra.

Buon voto  a tutti. Io nel frattempo sto prendendo contatti con le fan di Valerio Scanu per capire meglio quella storia di comprare i call center per farsi votare e vincere. C’è tempo fino al 19 settembre.

Valerio Scanu stupito

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: