#XF10 mostra i muscoli: si parte coi live

Sarà che Fedez ormai su Instagram e Snapchat mostra i muscoli un giorno sì e l’altro pure (e chi siamo noi per dirgli di non continuare a farlo), ma la nuova edizione di X Factor (#XF10, per gli amici dei social) alla vigilia dei live (da domani sera, ore 21:15 su Sky Uno HD) ha deciso a sua volta di mostrare i muscoli.

[A proposito: avete notato che su Google Immagini non si trovano immagini shirtless di Alvar Soler? Be’ io l’ho notato, perché qualcuno dovrà pur farle queste inchieste giornalistiche]

In una nuova X Factor Arena, più grande e con un palco iper tecnologico progettato su misura e pronto a esondare di effetti speciali, è andata in scena la tradizionale conferenza stampa che anticipa la parte più calda del programma di punta di Sky. Anche la temperatura all’interno dell’Arena era molto calda, ma questo è un dettaglio che vi interessa poco.

Una piccola preview del nuovo palco di #xf10 🔥🔥🔥💥💥💥✨✨✨

A post shared by signorponza (@signorponza) on

Giudici (Fedez, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Arisa), conduttore (Alessandro Cattelan) e talenti delle quattro categorie hanno illustrato le novità della nuova stagione e risposto alle domande dei giornalisti.

Parla Arisa e subito tutti di buon umore. #xf10

A post shared by signorponza (@signorponza) on

Il cast ha tenuto a precisare che i live show permetteranno di fare emergere aspetti che durante i casting non sono venuti fuori e questo io me lo auguro davvero, dal momento che i concorrenti scelti sono l’elemento che è stato percepito come più debole rispetto alle edizioni passate.

Una delle grandi (e più divertenti) novità sarà lo Strafactor, ossia il cuore del nuovo XTra Factor che andrà in onda subito dopo la puntata del giovedì sera. I protagonisti dello Strafactor saranno Mara Maionchi e Elio, moderati da Daniela Collu in arte @stazzitta. Si tratterà di un vero e proprio contest parallelo, dove i talenti incompresi di tutte le edizioni competeranno per aggiudicarsi la possibilità di esibirsi alla finale del Forum di Assago (il 15 dicembre). In ogni puntata, accanto a Mara e Elio, ci saranno due giudici ospiti; domani sera vedremo ad esempio Jake La Furia e Marco Travaglio. Non ci resta che sperare in un grande ritorno in gara di Avetik.

Tanti anche i cantanti ospiti. Si comincia con un grande ex, Marco Mengoni, per poi proseguire nelle puntate successive con Robbie Williams, Giorgia, The XX e Shawn Mendes (a proposito di chi i muscoli comincia a mostrarli e a proposito di puntate che vorrei assistere live).

From @luomovogue October Issue out on news stands soon guys 😊 By @sebkimstudio @rushkabergman #shawnluomovogue

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

Confermato anche il daily (già in onda) con Kween Aurora Ramazzotti.

Noi di Signorponza.com seguiremo come sempre #XF10 e chissà mai che ci scappi anche una foto shirtless di tutta la redazione, visto l’andazzo di quest’anno.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: