Zac Efron: una carriera fatta di BRAVURA

Oggi è quel giorno in cui cade la ricorrenza per la quale ringraziamo i signori David Efron e Starla Baskett per aver messo al mondo Zachary David Alexander Efron, detto Zac.

Le parole per descrivere il talento e l’estrema bravura di Zac Efron potrebbero non essere sufficienti, dunque ho deciso di farmi aiutare da alcune immagini. Tuttavia, non pensiate che il bravo e bello Zac sia solo un corpo, degli addominali e dei bicipiti pazzeschi. È molto molto di più. E ora ve lo spiego ripercorrendo le principali tappe della sua carriera.

Gli inizi, High School Musical e il CBCR

La carriera d’attore di Zac comincia molto presto, attorno agli anni 2000, con alcuni piccoli ruoli in Firefly, E.R. e Summerland. La vera e propria consacrazione arriva però nel 2006 quando diventa protagonista di High School Musical su Disney Channel. Seguiranno High School Musical 2 (2007) e High School Musical 3: Senior Year (2008).

Zac Efron Occhiolino High School Musical Gif

In questi anni Zac dimostra di saper recitare, cantare e anche ballare. Ma soprattutto di essere un vero e proprio CBCR.

Zac Efron Shirtless Doccia Shower

Il cinema impegnato, ma sempre shirtless

Dopo i tre High School Musical (e Hairspray, sempre nel 2007) Zac aveva la necessità di dimostrare di saper fare anche altro oltre al musical. Negli anni successivi entra dunque a far parte del cast di film come Me and Orson Welles, Charlie St. Cloud e The Paperboy (quest’ultimo accanto al Premio Oscar Nicole Kidman). Grazie al cielo “cinema più impegnato” non significa necessariamente “cinema più vestito”.

Zac Efron Charlie St. Cloud Shirtless

Zac Efron Paperboy Shirtless

Zac, facce ride’ (ma anche vede’)!

A partire dal 2014 Zac Efron ha capito che forse la sua strada era quella della commedia, più o meno demenziale. È cominciato tutto con The Awkard Moment nel 2014, film prodotto dallo stesso Efron. Sinceramente non ricordo la trama, ma ricordo benissimo questa scena.

Zac Efron Nudo

E anche questa.

set_zac_efron_awkward_moment

Non mi stupisce che questo e altri film siano stati un gran successo al botteghino: parlo ad esempio di quel capolavoro che è Cattivi vicini e anche del suo sequel Cattivi vicini 2, che ci hanno regalato momenti di recitazione inarrivabili come questi, oltre a tante risate.

Zac Efron Cattivi Vicini Gif

zac-efron-shows-off-his-abs-in-new-neighbors-2-photos-02

Un po’ meno risate per Dirty Grandpa (orrendo) con Robert De Niro che ormai deve pagare i mutui ancora residui, ma comunque sempre una gran bravura messa in mostra dal nostro Zac.

zac-efron-shows-more-skin-than-ever-in-dirty-grandpa-trailer

Progetti futuri, senza maglietta

Ovviamente il bello e bravo attore californiano non si ferma mai e ha già in cantiere altri progetti in uscita nel nuovo anno. Sto parlando ad esempio di Baywatch, film nel quale interpreterà un bagnino e, manco a farlo apposta, i bagnini sono spesso mezzi nudi. E chi siamo noi per lamentarcene?

Zac Efron Shows Off His Incredible Physique As He Works Out On An Obstacle Course While Filming Scenes For Baywatch In Miami

Tanti auguri Zac!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: