Aggiornamenti e ospitate: ci espandiamo come nel Risiko

Non è che se smettiamo di ossessionarvi con PonzApp vuol dire che questa sia sparita dall’App Store. Anzi. La nostra pazzesca app per leggere Signorponza.com comodamente dai vostri dispositivi iOS e ricevere le notifiche di nuovi post migliora ogni giorno che passa. Un po’ tipo me, che divento sempre più vecchio e sempre più irresistibile.

Gif nero gatto

PonzApp, grazie all’instancabile lavoro degli Emcoders, è infatti arrivata alla versione 1.2. Questo aggiornamento include miglioramenti generali e correzioni di bug, ma soprattutto introduce la compatibilità anche per coloro per cui le dimensioni contano e hanno deciso di acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus. Spoiler: la 1.3 introdurrà la compatibilità con iPad.

Ma siccome il nostro blog e PonzApp non ci bastano, nei giorni scorsi abbiamo deciso di espanderci ulteriormente, come se stessimo giocando a Risiko e il nostro obiettivo fosse quello di conquistare 24 territori. Siamo stati infatti ospiti del sito Conosco un posto, un sito dedicato alla scoperta dei locali e dei luoghi più belli di Milano e che vi consiglio di seguire innanzitutto perché ne vale la pena, in secondo luogo perché è della mia amica Cate che è pazzesca.

Conosco un posto

La tenutaria del blog ci ha chiesto di aiutarla a stilare una lista di 10 locali gay-friendly dove fare serata a Milano. Inutile che vi dica le polemiche che si sono scatenate (su Facebook). L’invito è quello di venire a far polemica anche voi e di buttarla in caciara, come è giusto che sia.

In tutto ciò, come avrete notato, abbiamo cominciato la nostra marcia di avvicinamento a #Sanremo2015; come se non bastasse, sono in arrivo nuove rubriche in partenza nei prossimi giorni. Un motivo in più per continuare a seguirci e scaricare PonzApp.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: